"Basta immigrati musulmani!", l'Ufficio Antidiscriminazioni contro Giorgia Meloni

Stranieri in Italia INTERNO

La leader di Fratelli d'Italia aveva proposto di bloccare gli ingressi dai Paesi islamici. L' Unar le scrive: "No a generalizzazioni e stereotipi". CONDIVISIONI. Condividi su FacebookCondividiCondividi su TwitterTweet. Roma – 2 settembre 2015 - Sì alla ... (Stranieri in Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta però la 'vittima' della campagna contro i migranti è Giorgia Meloni. La questione migranti continua ad essere il centro dell'agenda politica e delle campagne dei principali esponenti dell'opposizione. (Termometro Politico)

Insomma, è uno strumento ... La senatrice cinquestelle ne indossò uno tricolore nel dibatttito sulle riforme istituzionali. (L'Espresso)

A raccontare la dinamica dei fatti è la stessa Meloni ... (Mondo TiVu)

gianangelo tosi SARONNO – L'assessore comunale saronnese ai Servizi sociali, Giangelo Tosi, si imbavaglia per la presidente del suo partito, Fratelli d'Italia: questo l'iniziativa che molti sostenitori di Fdi stanno prendendo in tutta Italia a fronte ... (ilSaronno)

BERGAMO — Fratelli d'Italia-AN denuncia il grave atto di intimidazione e censura politica da parte di un organismo del governo, l'Ufficio nazionale antidiscriminazioni Razziali”, nei confronti di Giorgia Meloni. (Bergamosera)

Svegliandola da un sonno profondo: negli ultimi due anni, dell'Ufficio Nazionale antidiscriminazione si è sentito parlare due volte. Giorgia Meloni è incorsa nelle ire dell'Unar. (ilgiornaleditalia)