Mercato Milan, è lui la principale alternativa a Zirkzee! Moncada accelera, pronta l’offerta

Mercato Milan, è lui la principale alternativa a Zirkzee! Moncada accelera, pronta l’offerta
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, è Guirassy la principale alternativ a Joshua Zirkzee: Moncada pronto a pagare la clausola rescissoria della punta Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, se Zirkzee rappresenta il primo obiettivo del calciomercato Milan per l’attacco della prossima stagione è altrettanto vero che sul taccuino di Moncada resiste a pieno titolo la candidatura di Guirassy, attaccante dello Stoccarda già cercato dai rossoneri a gennaio. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

2 ore fa Olivier Giroud a fine stagione lascerà il Milan. Il suo contratto in scadenza al 30 giugno 2024 non sarà rinnovato e nel suo futuro ci sarà l'approdo in MLS con l'accordo con i Los Angeles FC che è stato trovato nella giornata di ieri. (Calciomercato.com)

Ormai l'avventura di Olivier Giroud al Milan sembra essere arrivata alla sua conclusione. L'attaccante francese lascerà i rossoneri e anche l'Europa, volando dritto verso l'America e i Los Angeles FC. Eppure, l'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato un curioso retroscena di calciomercato. (Pianeta Milan)

Guirassy ha una clausola da 17 milioni di euro ed era già stato ipotizzato un trasferimento al Meazza durante il mercato di gennaio, ma alla fine i rossoneri hanno deciso di non ingaggiare un nuovo centravanti. (Football Italia)

Guirassy-Milan, nuovi contatti. Giroud-Usa, è tutto fatto

Il primo obiettivo del Milan per l'attacco è sempre Joshua Zirkzee, ma non sarà facile arrivare lui vista l'elevata richiesta del Bologna (60 milioni di euro) e la folta concorrenza (Inter, Arsenal, Aston Villa e Manchester United sono anche loro sulle sue tracce). (Milan News)

Ormai l'avventura di Olivier Giroud al Milan sembra essere arrivata alla sua conclusione. L'attaccante francese lascerà i rossoneri e anche l'Europa, volando dritto verso l'America e i Los Angeles FC. Giroud lascerà i rossoneri e anche l'Europa, volando dritto verso l'America e i Los Angeles FC. (Il Milanista)

Più che uno scioglilingua, è la realtà del Milan di aprile, che si concentra sulla scelta del prossimo allenatore ma non smette di pensare al grande iceberg che lo aspetta all’orizzonte: la nuova vita al centro dell’attacco. (La Gazzetta dello Sport)