Milan, Giroud firma con il Los Angeles Fc: per la successione piace Guirassy

Milan, Giroud firma con il Los Angeles Fc: per la successione piace Guirassy
Quotidiano Sportivo SPORT

– Tra il dopo derby e la sfida con la Juventus di sabato (ore 18), il Milan pensa al futuro. Giroud ha firmato con il Los Angeles Fc: contratto di un anno e mezzo che partirà quest'estate, quando scadrà quello con i rossoneri. Manca solo l'annuncio. La ricerca del sostituto è comunque iniziata da tempo, in via Aldo Rossi. E torna d'attualità Guirassy. Contattato già a gennaio, il centravanti 28enne guineano ha segnato 24 gol in 25 partite di Bundes con lo Stoccarda (più due in altrettante gare di coppa tedesca). (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Fallito il traguardo Europa League, al Milan non resta che provare a conquistare il secondo posto per concludere in maniera dignitosa l’annata. Con la Juventus in finale di Coppa Italia, per raggiungere la Supercoppa, sarebbe in realtà sufficiente anche il terzo posto, per il quale c’è ancora un buon margine sul Bologna. (CalcioMercato.it)

Video suggerito Quello che era solo un rumors ormai trova sempre più concretezza ed il centravanti francese sembra aver trovato l'accordo con i LAFC. (Fanpage.it)

Ormai sembra certo che Olivier Giroud non proseguirà la sua carriera al Milan. Il contratto in scadenza a giugno 2024 non verrà rinnovato e le parti si separeranno dopo un’esperienza triennale assolutamente positiva. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan: Giroud-Los Angeles fatta, ma occhio a un retroscena

Il primo obiettivo del Milan per l'attacco è sempre Joshua Zirkzee, ma non sarà facile arrivare lui vista l'elevata richiesta del Bologna (60 milioni di euro) e la folta concorrenza (Inter, Arsenal, Aston Villa e Manchester United sono anche loro sulle sue tracce). (Milan News)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la principale alternativa a Joshua Zirkzee per il Milan è rappresentata da Guirassy dello Stoccarda. Sull’attaccante del Bologna c’è anche la Juventus (Juventus News 24)

Stefania Palminteri Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 17:56) Giroud lascerà i rossoneri e anche l'Europa, volando dritto verso l'America e i Los Angeles FC. Pare però ci sia stato un retroscena... (Il Milanista)