Giappone – Terremoto di magnitudo 8.5 non causa nè danni nè morti

Liguria Oggi ESTERI

la nel Pacifico a 1.000 km a sud di Tokyo, al momento non risulterebbero esserci, per fortuna, nè morti nè danni. Ma oltre a queste, un'altra buona notizia in merito arriva dalla Japan meteorological agency, che non ha lanciato alcun allarme tsunami. (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Un terremoto di magnitudo 8.5 è stato registrato al largo delle coste delle isole Ogasawara, circa mille chilometri a sud di Tokyo. Non è stato ... (Oggi Treviso)

Ma la Japan meteorological agency non ha lanciato l'allarme tsunami. (Internazionale)

Solo nel XXI secolo dodici i terremoti. Quello tra i terremoti e il Giappone è un legame che si protrae da anni a causa anche della posizione geografica. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Un violentissimo terremoto di magnitudo 8.5 ha colpito il ... La scossa è durata più di un minuto. (Italintermedia)

Un violentissimo terremoto di magnitudo 8.5 ha colpito il Giappone alle 20.24 locali (13,24 in Italia), con epicentro vocino Ogasawara, un'isola nel Pacifico a 1.000 km a sud di Tokyo. (Il Mattino)

Nella giornata di ieri, un forte terremoto magnitudo 7.6 (superiore a 8 per il centro sismico nazionale giapponese) ha colpito il Giappone, in particolare Ogasawara, un'isola nel Pacifico a 1.000 km a sud di Tokyo. (InMeteo)