Garcia torna in campo per beneficenza: in squadra con il presidente Macron

IlNapolista SPORT

L’ex allenatore del Napoli in amichevole con le vecchie glorie del Variétés Club de France. I tifosi del Napoli sotto al suo ultimo post: “Scusaci mister” Rudi Garcia torna in Francia per una causa di beneficenza. L’ex tecnico del Napoli nella giornata di ieri ha infatti partecipato una partita amichevole di beneficenza e solidarietà. L’evento, organizzato dalle vecchie glorie del Variétés Club de France, si è svolto davanti a un folto pubblico a Plaisir, vicino a Parigi (IlNapolista)

Su altri media

In calce a un post su Instagram dell'ex allenatore francese ci sono i messaggi dei sostenitori partenopei che rivalutano la sua esperienza in panchina: "Almeno eravamo quarti. (Fanpage.it)

Il tecnico francese si è preso la sua "rivincita", almeno a leggere le parole di tanti supporters azzurri. Tuttavia c'è poca memoria. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie. Oltre a Garcia c'erano tanti ex calciatori e perfino il presidente francese Emmanuel Macron, con cui l'ex Napoli ha scattato una foto ricordo. (CalcioNapoli24)

Guerini: “Napoli, sostituire Spalletti ha portato scompensi, vietato sbagliare la scelta…”

Rudi Garcia, ex tecnico del Napoli, nella giornata di ieri ha partecipato a un importante evento che si è svolto in Francia. Una gara amichevole di beneficenza e solidarietà. Evento organizzato dalle vecchie glorie del Variétés Club de France (VCF), l'incontro di gala si è svolto davanti a un folto pubblico a Plaisir, vicino a Parigi, arbitrato da Stéphanie Frappart. (AreaNapoli.it)

Ai calciatori del Napoli Campione d'Italia non è mai piaciuta la frase di Rudi Garcia, bastava entrare nello spogliatoio in punta di piedi. (AreaNapoli.it)

Vincenzo Guerini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni -a “Marte Sport Live” su Radio Marte- sul Napoli e sulla scelta del nuovo allenatore sulla panchina azzurra. Queste le sue parole: Guerini: “Conoscendo Napoli c’è grande sofferenza nei tifosi azzurri, quest’anno c’è stata probabilmente una mancata empatia e coesione con Garcia” (Terzo Tempo Napoli)