Finisce coi tifosi del Napoli che si scusano con Garcia: «Non era solo colpa tua, non eri così male»

Finisce coi tifosi del Napoli che si scusano con Garcia: «Non era solo colpa tua, non eri così male»
IlNapolista SPORT

I commenti alla foto pubblicata su Instagram: «L’unico che aveva capito che quelli dell’anno scorso erano bolliti» Rudi Garcia torna in Francia per una causa di beneficenza. L’ex tecnico del Napoli nella giornata di ieri ha infatti partecipato una partita amichevole di beneficenza e solidarietà. L’evento, organizzato dalle vecchie glorie del Variétés Club de France, si è svolto davanti a un folto pubblico a Plaisir, vicino a Parigi (IlNapolista)

Su altre testate

Rudi Garcia è stato il primo dei 3 allenatori stagionali del Napoli: a posteriori, in molti hanno rivalutato il suo operato, tifosi compresi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In calce a un post su Instagram dell'ex allenatore francese ci sono i messaggi dei sostenitori partenopei che rivalutano la sua esperienza in panchina: "Almeno eravamo quarti. (Fanpage.it)

“Chiediamo scusa a quest’uomo, l’unico a non avere colpe”. Se andate a farvi un giro sul profilo Instagram di Rudi Garcia, tra i commenti all'ultimo post, appena pubblicato (inerente a una partita di beneficenza), ci sono soprattutto i tifosi del Napoli (Tutto Napoli)

Garcia torna in campo, amichevole in Francia. Tanti tifosi del Napoli: 'Scusaci, mister'

Rudi Garcia, ex tecnico del Napoli (è ancora sotto contratto, ma è stato esonerato da Aurelio De Laurentiis), ha pubblicato sui social, in particolare su Instagram, una sua foto e tra i commenti è possibile leggere il pensiero di tanti tifosi partenopei che gli chiedono scusa. (AreaNapoli.it)

Rudi Garcia torna in campo. Non da allenatore, ma da calciatore. E non in una partita ufficiale, ma in una di beneficenza. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Rudi Garcia, ex tecnico del Napoli, nella giornata di ieri ha partecipato a un importante evento che si è svolto in Francia. Una gara amichevole di beneficenza e solidarietà. Evento organizzato dalle vecchie glorie del Variétés Club de France (VCF), l'incontro di gala si è svolto davanti a un folto pubblico a Plaisir, vicino a Parigi, arbitrato da Stéphanie Frappart. (AreaNapoli.it)