FOTO - Garcia torna in campo in Francia: gara di beneficenza col presidente Macron

FOTO - Garcia torna in campo in Francia: gara di beneficenza col presidente Macron
Tutto Napoli SPORT

Rudi Garcia torna in campo. Non da allenatore, ma da calciatore. E non in una partita ufficiale, ma in una di beneficenza. TuttoNapoli.net Rudi Garcia torna in campo. Non da allenatore, ma da calciatore. E non in una partita ufficiale, ma in una di beneficenza. Esonerato lo scorso novembre dal Napoli, club col quale è ancora sotto contratto, l'allenatore francese ha preso parte a un match solidale, organizzato dalle vecchie glorie del Variétés Club de France. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

L'ex tecnico del... I commenti alla foto pubblicata su Instagram: "L'unico che aveva capito che quelli dell'anno scorso erano bolliti" Rudi Garcia torna in Francia per una causa di beneficenza. (Virgilio)

Rudi Garcia, ex tecnico del Napoli, nella giornata di ieri ha partecipato a un importante evento che si è svolto in Francia. Una gara amichevole di beneficenza e solidarietà. Evento organizzato dalle vecchie glorie del Variétés Club de France (VCF), l'incontro di gala si è svolto davanti a un folto pubblico a Plaisir, vicino a Parigi, arbitrato da Stéphanie Frappart. (AreaNapoli.it)

“Conoscendo Napoli c’è grande sofferenza nei tifosi azzurri, quest’anno c’è stata probabilmente una mancata empatia e coesione con Garcia, forse l’ubriacatura dello Scudetto non ha fatto resettare mentalmente la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

‘Rimpianto’ Garcia, gesto a sorpresa dei tifosi del Napoli: avete visto?

"Quando lo sport si unisce alla solidarietà è sempre una partita vinta", scrive su Instagram l'ex allenatore azzurro Rudi Garcia pubblicando alcuni scatti in compagnia della sua compagna Francesca Brienza direttamente dall'Eliseo, il palazzo presidenziale francese (Napoli Magazine)

Rudi Garcia di nuovo in campo, ma per beneficenza Un ritorno nel segno della beneficenza, al fianco del presidente Emmanuel Macron. Il tecnico è stato protagonista in veste di ex calciatore per una gara solidale. (Fantacalcio ®)

Rudi Garcia fu il nome scelto un po’ a sorpresa poco più di dodici mesi fa da Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, per sostituire quello che era diventato un totem come Luciano Spalletti, fresco trascinatore dello Scudetto, optò infatti per il francese, reduce da una non esaltante esperienza in Arabia Saudita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)