“Tutto parla di te”: il terzo appuntamento del cineforum dell'azienda ospedaliera lecchese

ResegoneOnline SALUTE

Terzo, e penultimo, appuntamento a ingresso libero della rassegna cinematografica organizzata dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco, con la collaborazione dell’Ufficio della Consigliera di Parità. Domani 3 febbraio, presso la Sala Don Ticozzi di Lecco a partire... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Nel primo pomeriggio di ieri un uomo di 70 anni originario di Corato è deceduto all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Gli esami sul paziente hanno dato esito positivo al test del virus influenzale H1N1. (Sudnews)

L'iniziativa "un palco in corsia" ha ripreso ieri, sabato 31 gennaio, i suoi appuntamenti presso l'ospedale Manzoni di Lecco dal Reparto Cardiologia Riabilitativa. Si tratta di un progetto partito nel mese di giugno 2014 presso l'Ospedale Manzoni di Lecco. (ResegoneOnline)

Le quattro persone decedute sono soggetti d’età non avanzata con compromissione del sistema di difesa oppure con condizioni cliniche che predisponevano alle complicazioni. (Cronaca Torino)

Si tratta di una donna di 78 anni originaria di San Cesario deceduta nel reparto di Rianimazione ... Allarme H1N1. (LecceSette)

Tutti i nosocomi del Salento continuano a registrare un numero preoccupante di ricoveri, dando luogo a difficoltà di gestione tra i reparti. Come già abbiamo raccontato giorni fa, è boom di ricoveri presso l'ospedale di Lecce e non solo. (Leccenews24)

Dalle Asl pugliesi il rinnovato invito ad effettuare la vaccinazione. L'uomo, 70 anni, era ricoverato dal 28 gennaio in rianimazione. (BariToday)