TimVision lancia il suo nuovo decoder con Android TV

Lo streaming non è solo questione di servizi, ci sono anche i dispositivi, e Tim ha scelto Google per il suo nuovo set top-box TIMvision. La forma conica tutta nera nasconde un device in grado di portare più agevolmente film e serie Tv sul televisore ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Un piccolo semicono che potete piazzare a fianco o dietro il vostro TV 4K: è il nuovo decoder di Tim Vision. (You Tech)

Dopo averlo annunciato durante il mese di marzo, TIM lancia il decoder TIMvision realizzato in collaborazione con Google e che sfrutta tutte le potenzialità di Android TV. (Alghero News Italy)

La denuncia di Aduc ad Agcom e all'Antitrust si è fatta subito sentire. A giugno purtroppo gli utenti Tim saranno travolti da notizie del tutto negative: sembra infatti che Tim ha deciso di aumentare molti piani telefonici ricaricabili. (WebSecurity IT)

Insomma, questo TIMvision tenta di far fare il grande salto allo streaming puntando su un dispositivo multifunzione che trasforma in smart anche i televisori più vecchi ... (Solo News)

Con l'avvento di Netflix anche in Italia, appena qualche mese fa, anche i più scettici hanno dovuto ricredersi: ormai la TV corre soprattutto via internet, come nella maggior parte dei Paesi del mondo. (LifeStar.it)

A livello funzionale invece sembra ispirarsi al Nexus Q. Presentato il nuovo TIMvision, un set-top box basato sulla piattaforma Android TV. (Il Ponente)