Al via Mini-Maxi di Clickar, la mobilita' riparte dall'usato online

Tiscali.it ECONOMIA

Tutti i modelli, infine, saranno disponibili in totale sicurezza, grazie agli elevati standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle rigorose procedure di igienizzazione adottate da Leasys.

Leasys, societa' controllata di FCA Bank e leader della mobilita', attraverso Clickar, brand commerciale per la vendita di auto usate online, promuove la campagna Mini Maxi di Clickar per favorire la ripartenza degli automobilisti italiani, sempre piu' orientati all'auto come mezzo di trasporto sicuro e poco esposto al rischio di contagio. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Leasys, con la fine del lockdown, il mercato dell’usato può essere uno dei motori trainanti della ripresa del settore automotive in Italia. Leasys, attraverso un comunicato, ricorda che tutti i modelli testé citati saranno disponibili in totale sicurezza, grazie agli standard di pulizia dei veicoli e degli ambienti e alle procedure di igienizzazione adottate da Leasys per contribuire alla riduzione dei contagi da Covid-19. (FormulaPassion.it)

Leasys, società controllata da Fca Bank, si occuperà della pulizia e dell’igienizzazione dei veicoli venduti. La campagna Mini-Maxi consente di scegliere un auto usata sulla piattaforma Clickar.it e acquistarla tramite un finanziamento Fca Bank con anticipo zero e prima rata nel 2021. (Industria Italiana)

I vantaggi delle offerte, accessibili dal sito www.clickar.it, si aggiungono a quelli dell’usato Clickar che offre un’ampia scelta di veicoli dell’ usato online con piano di manutenzione in regola e in più due anni di garanzia sui veicoli venduti. (Autoappassionati.it)

Leasys, la società del gruppo Fca Bank che opera nel leasing e nel noleggio, ha stretto una partnership con l'associazione "I Borghi più belli d'Italia" al fine di valorizzare con offerte promozionali il nostro territorio e incentivare, in particolare, il turismo in auto negli oltre 300 piccoli centri urbani della Penisola. (l'Automobile - ACI)

Secondo le stime, il mercato dell’usato avrà un ruolo centrale nella fase di ripartenza. In attesa dell’eventuale efficacia dei diversi provvedimenti inclusi nel decreto Rilancio varato dal governo, e in discussione in Parlamento, il mercato automobilistico interno stenta a riprendere quota. (La Gazzetta dello Sport)

Con questo obiettivo Leasys, società controllata di Fca Bank e leader della mobilità, attraverso Clickar, brand commerciale per la vendita di auto usate online, lancia la campagna “Mini-Maxi” di Clickar. (La Repubblica)