Ti prego, non sparare

Vanity Fair.it ESTERI

Hueda è una bambina di 4 anni, pensava che l'obiettivo fosse un fucile e ha alzato le mani, in segno di resa. Lo scatto del fotografo Osman Sagirli sta facendo il giro del web. 6 ore fa | di Redazione News. Ti prego, non sparare. 1|4Osman Sagirli; 2|4Osman ... (Vanity Fair.it)

Su altri giornali

Così appare nella foto la piccola Hudea, una bambina siriana di quattro anni, nella foto che le ha scattato Osmar Sagirli, un foto-giornalista turco. Le mani alzate al cielo, gli occhi sgranati e si morde le labbra. (In Terris)

LA FOTOCAMERA PRESA PER UN'ARMA - Per noi “arma fotografica” è uno slogan, usato dalle Case costruttrici o da noi giornalisti per definire fotocamere particolarmente ricche di funzioni, versatili, magari anche dall'aspetto “aggressivo”. (FotoZona)

E' diventata l'immagine simbolo della terribile guerra siriana. (Oggi Treviso)

Hudea è una bambina siriana di quattro anni. (The Post Internazionale)

Una bimba di appena 4 anni, con lo sguardo terribilmente impaurito, le braccia alzate in segno di resa e le manine strette a pugno. È l'immagine simbolo di una «generazione perduta», quella dei bambini siriani, prime vittime di una guerra senza fine. (Giornale di Sicilia)

La piccola Hudea, bambina siriana alza le mani per arrendersi credendo che la macchina fotografica sia un'arma. Una foto che ha fatto il giro del mondo, simbolo di quanto i bambini sentano la guerra e la paura. (Notizie Free)