Blue Jasmine - Recensione

La bella Janette (autoribatezzatasi al ben più sofisticato e upper-east-side Jasmine) è ben oltre l'orlo di una crisi di nervi. Falliti (una volta smascherate le truffe plurime dell'adorato marito Hal) il suo matrimonio e la sua vita da multimilionaria, la donna (una ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 5 dic. (TMNews)

Vuitton in mano, tante parole in bocca e un nome finto addosso. Jeanette è una firma troppo rozza per la raffinata Jasmine, donna dall'indubbio fascino, sposata con un ricco imprenditore fedifrago e ciarlatano. (sceglilfilm.it)

Dopo le recenti incursioni europee a Parigi e a Roma, con 'Blue Jasmine' Woody Allen torna a ... 5 dicembre, 2013 by Giuseppe Genova in Recensioni con 0 Commenti. (BeFan)

Il contenitore al posto del contenuto Jasmine è una parvenu che è arrivata a toccare le vette del paradiso, per poi precipitare all'inferno. (MovieSUSHI)

"Blue Jasmine", il nuovo film di Woody Allen, ritrae la parabola discendente di una signora alto-borghese, Jasmine (Cate Blanchett), che, dopo l'arresto del marito truffatore, (Alec Baldwin), si vede costretta a lasciare il lusso di Manhattan per una nuova vita ... (il Giornale)

Il celebre regista torna negli Stati Uniti dopo il recente "periodo europeo" e lo fa prendendo come sua musa una divina Cate Blanchett. (OggiNotizie)