Roma, oggi il Barça domani arriva Dzeko. Peres è a un passo

Solo News SPORT

La Roma, intanto, è ritornata a bussare al portone del Torino per Bruno Peres: offerta da 1 milione subito per il prestito più 9 per il riscatto obbligatorio tra un anno con l'aggiunta di altri 3 di bonus. "Da Roma non e' arrivato nulla, con Sabatini ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia dell'incontro tra il Torino e gli agenti del terzino brasiliano, il patron ribadisce la volontà a non cedere il calciatore, anche se di fronte ad un'offerta importante della Roma potrebbe ... (Gazzetta Giallo Rossa)

La Roma si muove per chiudere gli affari Lucas Digne e Bruno Peres. (LaRomaSiamoNoi.com)

SKY SPORT - Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare della situazione relativa a Bruno Peres, da tempo nel mirino della Roma per rinforzare la fascia destra. (LAROMA24)

CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO ADRIANO BRUNO PERES / ROMA - Continua a marce spedite la campagna di rafforzamento della Roma. (Calciomercato.it)

Edin Dzeko e' a un passo dalla Roma. Ha rimandato al mittente le lusinghe dell'Atletico Madrid che ha poi optato per Filipe Luis e ha messo in stand-by le avances del Liverpool, consapevole che nei Reds dovrebbe giocarsi il posto con Moreno. (Solo News)

I giallorossi hanno offerto un totale di 12 milioni più 3 di bonus (facilmente raggiungibili) per il prestito con obbligo di riscatto. Entra nel vivo la trattativa tra Roma e Torino per Bruno Peres. (ForzaRoma.info)