Marzo da record per mercato auto Europa, +10,9%. Vola Fca, +18,2%

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 19 apr. (askanews) - Il mercato dell'auto torna a correre in Europa (Eu+Efta), dopo il rallentamento di febbraio. A marzo si registra un incremento significativo delle immatricolazioni (+10,9%) per un totale di 1.936.839 unità. Vola Fca che mette ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

Roma, 19 apr. Vola Fca che mette ... (Tiscali.it)

Il gruppo francese è secondo in termini di auto vendute fra gennaio-marzo, dopo la Volkswagen, ma ... (CittaCorriere)

Superate le 131.000 immatricolazioni in seguito alle vendite FCA a marzo in Europa, numeri che confermano il trend positivo che da qualche mese a questa parte sta contribuendo al successo dei marchi di Fiat Chrysler Automobiles. (Alghero News Italy)

Gli analisti del settore avvertono che il boom dell'auto non può durare all'infinito, eppure mese dopo mese le vendite continuano a registrare il segno più. (La Stampa)

Dall'inizio dell'anno le auto vendute sono 4.256.202, con una crescita che si ... E i dati di marzo dell'Acea lo confermano: sono state immatricolate 1.936.839 auto, il 10,9% in più dello stesso mese 2016. (ZipNews)

Il calendario aiuta ma la spiegazione è soprattutto altrove, in una ripresa corale degli acquisti che rilancia il mercato dell'auto in tutta Europa, con Fca a realizzare la migliore performance tra i maggiori costruttori migliorando sensibilmente la ... (Borsa Italiana)