Alfano, "restiamo nel governo, non regaleremo la ripresa a Renzi"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Rivisondoli, 21 mar. - Il leader del Nuovo Centrodestra, Angelino Alfano, boccia categoricamente l'idea di uscire dal governo e sottolinea: "non vogliamo lasciare la ripresa economica a Renzi". Alfano ha concluso, questa sera, la due giorni di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Molte cose si potrebbero dire sulla complessa vicenda – in realtà si tratta della solita inchiesta per questioni di malaffare legate alle grandi opere pubbliche – che ha portato Maurizio Lupi a dimettersi dalla carica di ministro. (Giornale dell'Umbria)

0Share. Video Successore Lupi, lunedì incontro tra Renzi e Mattarella. (Primocanale)

È bene ricordare che non era indagato, non avendo ricevuto nemmeno un avviso di garanzia, ma al centro dell'occhio del ciclone, soprattutto per le ormai famose intercettazioni dove si ... (2duerighe)

«Per me Maurizio giocherà in ogni caso all'attacco e in prima linea». (Giornale di Sicilia)

"Non c'era il motivo. (askanews) - "Neanche per un momento", Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, ha avuto la tentazione di uscire dal governo. (Tendenze online)

La capogruppo Nunzia De Girolamo ha chiesto espressamente un "appoggio esterno al governo per ... Ncd è in fermento. (il Giornale)