WhatsApp ci ripensa, torna il vecchio stato di testo: ecco da quando

Siamo proprio sicuri che l'introduzione di stati composti esclusivamente da foto, video o immagini animate (Gif) sia stata davvero apprezzata dagli utenti di WhatsApp? La novità, che riprende le storie che Mark Zuckerberg ha voluto su tutti i social di ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello testuale che tutti hanno amato e che hanno rimpianto alla sua eliminazione, lo scorso 22 febbraio. Rimpiazzato dallo stato ... (Blobnews)

Alcuni particolari Dopo alcuni mesi di test e dopo numerose segnalazioni ‘Wapp’ ha deciso di ripristinare la funzione e di rimanere intatte le innovazioni che comunque, nel... (Umbria24)

La probabilità risulta tanto più alta quanto più si ricorre a sca... Sono però in pochi i pazienti, o i loro parenti, a sapere che un simile atteggiamento rischia di configurare un reato. (La Stampa)

Da un po' di tempo a questa parte Whatsapp è senza ombra di dubbio l'app più ... 5. (OptiMagazine)

WhatsApp fa un passo indietro decidendo ufficialmente di ripristinare la vecchia funzionalità di “Stato” che è stata di recente sostituita dalle Storie, con non poche contrarietà. (Meteo Web)

WhatsApp qualche settimana fa ha sostituito il vecchio status testuale con le Storie, funzionalità che negli ultimi mesi abbiamo visto prima su Instagram poi su Facebook, su WhatsApp e anche su Messenger. (AgeMobile)