Salvini contestato anche a Marsala: cori, fischi e calci al suo autista

Il Secolo d'Italia INTERNO

Matteo Salvini deve averci fatto l'abitudine ormai: anche a Marsala, dove il leader leghista è arrivato nella serata di martedì ed è stato accolto dalle contestazioni di circa trecento persone, tanto da non poter nemmeno riuscire a scendere dall'auto. Una “sorta ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini è stato duramente contestato da circa trecento persone, nella tarda serata di ieri, a Marsala. Salvini non è neppure potuto scendere dall'auto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il danno principale per la Sicilia è la Lega e Salvini che da anni spinge a una politica antimeridonalista e a un taglio di risorse, ... (Quotidiano di Sicilia)

Se non fosse stato accolto affatto forse nessuno se lo sarebbe neanche filato, giacché noi, a sud, conosciamo i nostri polli e sappiamo che in certi comizi arriva soltanto il segretario di sezione ... (Il Fatto Quotidiano)

Il leghista si trova a Villabate per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Corrao, della lista "Noi con Salvini". (PalermoToday)

Sono alcuni dei cori intonati da una trentina di contestatori, in gran parte ragazzi, contro il leader della Lega, ancora prima dell'inizio del suo comizio a Villabate (Palermo). Fischi, insulti ... (Adnkronos)

Non è neanche riuscito a scendere dall'auto. Anche a Marsala uova e pomodori su Salvini: e Matteo se ne va. (Intelligonews)