Salvini insulti a gela e marsala e villabate applausi ad agrigento

Palermomania.it INTERNO

Il leader della Lega Nord è stato due giorni nell'Isola per un tour elettorale in vista delle prossime amministrative. Nel Trapanese non è riuscito a scendere nemmeno all'auto e il comizio è saltato. Folla festante e applausi, invece, ad Agrigento. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una trentina di giovani lo hanno accolto con cori, fischi e insulti: "Salvini e Renzi, basta chiacchiere e passerelle", recita uno striscione. (PalermoToday)

In largo Zerilli, avrebbe dovuto tenere un comizio per sponsorizzare la ... Il leader della Lega Nord Matteo Salvini è stato duramente contestato da circa trecento persone, nella tarda serata di ieri, a Marsala. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

PALERMO - "Di Alfano non mi preoccupo molto, non credo che se si vota a Villabate il risultato è che possa essere cacciato Alfano. (Quotidiano di Sicilia)

"Salvini carogna torna nella fogna", "Salvini topo di fogna". Fischi, insulti ... (Adnkronos)

Se non fosse stato accolto affatto forse nessuno se lo sarebbe neanche filato, giacché noi, a sud, conosciamo i nostri polli e sappiamo che in certi comizi arriva soltanto il segretario di sezione ... (Il Fatto Quotidiano)

Non è neanche riuscito a scendere dall'auto. a Marsala, dove è stato annullato il comizio che il leader della Lega aveva in ... (Intelligonews)