A Palermo uova e pomodori contro Salvini

Brescia Oggi INTERNO

VILLABATE (PALERMO), 13 MAG - "Salvini come Renzi, basta passerelle e chiacchiere" è lo striscione con il quale una cinquantina di persone hanno contesto il leader della Lega Nord Matteo Salvini a Villabate, centro alle porte di Palermo, per un comizio ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche a Marsala uova e pomodori su Salvini: e Matteo se ne va. Non è neanche riuscito a scendere dall'auto. (Intelligonews)

In largo Zerilli, avrebbe dovuto tenere un comizio per sponsorizzare la ... Salvini non è neppure potuto scendere dall'auto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se non fosse stato accolto affatto forse nessuno se lo sarebbe neanche filato, giacché noi, a sud, conosciamo i nostri polli e sappiamo che in certi comizi arriva soltanto il segretario di sezione ... (Il Fatto Quotidiano)

Una trentina di giovani lo hanno accolto con cori, fischi e insulti: "Salvini e Renzi, basta chiacchiere e passerelle", recita uno striscione. (PalermoToday)

"Salvini carogna torna nella fogna", "Salvini topo di fogna". Fischi, insulti ... (Adnkronos)

PALERMO - "Di Alfano non mi preoccupo molto, non credo che se si vota a Villabate il risultato è che possa essere cacciato Alfano. (Quotidiano di Sicilia)