Fincantieri va in Cina per le navi da crociera

La Stampa ECONOMIA

Fincantieri parte all'attacco del mercato cinese. E lo fa insegnando ai cinesi a costruire navi da crociera destinate al mercato asiatico. Il gruppo presieduto da Giuseppe Bono ha siglato due accordi con Carnival, la più grande compagnia di crociere al mondo, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ogni prestazione extra - il costo del solo massaggio era di 50 euro - la tariffa era di 30-40 euro.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Fincantieri, leader nella costruzione di navi da crociera, ha firmato due memorandum d'intesa, rispettivamente con Carnival Corporation, la più grande compagnia crocieristica al mondo, e con China Cssc Holdings Limited, controllata di Cssc (China State ... (Il Friuli)

L'obiettivo di Pechino è diventare leader nel mercato crocieristico. Collaborazione “senza precedenti” per una joint venture. (ilgiornaleditalia)

TRIESTE. (la voce d'italia)

Questi accordi sono volti ad esplorare la possibilità di una joint venture nelle costruzioni navali nel settore cruise per il mercato cinese, che si ... (SoldiOnline.it)

Fincantieri ha firmato oggi due memorandum d'intesa con Carnival Corporation, la più grande compagnia crocieristica al mondo, e con China Cssc Holdings Limited, controllata di CSSC (China State Shipbuilding Corporation), che opera in diversi comparti ... (Trasporti-Italia.com)