L'Eni minaccia di sospendere le forniture di gas all'Ilva di Taranto

Internazionale ECONOMIA

L'Eni ha minacciato di sospendere le forniture di gas all'Ilva di Taranto entro la fine del 2014, in mancanza di una fideiussione da 250 milioni di euro. Secondo fonti anonime, la questione riguarda i pagamenti (passati e futuri) delle forniture di gas che ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 17 dic. - Eni non ha in essere un rapporto commerciale di fornitura gas ad Ilva. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Spetta ora a Governo e Parlamento decidere - ha detto ieri il commissario dell'Ilva alla Camera - ma penso che la strada scelta sia quella di fare ricorso all'amministrazione straordinaria con un decreto". (FIRSTonline)

Massa, 18 dicembre 2014 -Da roma una prima risposta alle aziende apuane dello stabilimento “Sanac-Ilva”. (La Nazione)

Infatti, l'acciaieria è attualmente fornita di gas in regime di “default”, come previsto dal quadro regolatorio italiano, con pagamenti garantiti dal sistema gas. Eni è operatore di tale servizio di .. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha garantito ai senatori il premier Renzi. ROMA (WSI) - Il premier Matteo Renzi ha detto oggi ai senatori del Pd che la questione dell'Ilva di Taranto sarà affrontata in un ... (Wall Street Italia)

“Noi con l'ENI abbiamo sempre pagato puntualmente tutte le fatture. (Corrispondenti.net)