Inter: Taremi ha svolto le visite mediche

Fantacalcio ® SPORT

Taremi-Inter: svolte in segreto le visite mediche Mehdi Taremi sta per diventare un nuovo calciatore dell'Inter. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante avrebbe svolto le consuete visite mediche in segreto. Risolto dunque il mister di qualche mese fa con Taremi che non aveva ancora svolto i test fisici perchè impegnato con il Porto. Ora la fumata bianca sembra essere davvero ad un passo: la punta iraniana sta per legarsi al club nerazzurro in vista delle prossime stagioni a parametro zero dopo la fine del suo contratto con il club portoghese (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CORRIERE DELLO SPORT La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

I Nerazzurri hanno vinto il sesto derby consecutivo contro il Milan, laureandosi campioni d'Italia proprio davanti Continuano ad esserci polemiche attorno a Mehdi Taremi. (Spazio Inter)

Dopo il trionfo dello scudetto il gruppo nerazzurro si prepara a diventare ancora più Inter-Nazionale. Corriere dello Sport ricorda una coincidenza che potrebbe essere di buon auspicio per tre giocatori di Inzaghi. (Inter-News)

Inter, Taremi guà nerazzurro: i dettagli dell’accordo contrattuale

Sebastiano Esposito e Filip Stankovic sono due grandi amici, quasi “fratelli”, come loro amano chiamarsi a vicenda. Un rapporto che alla Sampdoria si è consolidato, ma è nato nelle giovanili dell’Inter, club dove entrambi si sono conosciuti, sono cresciuti e di cui sono ancora proprietari. (ClubDoria46.it)

Rinforzo in attacco A febbraio i primi controlli medici slittarono per evitare polemiche. Il fratello dell'attaccante a Milano per organizzare il trasferimento (Sport Mediaset)

Mehdi Taremi, centravanti iraniano del Porto, è già un calciatore dell’Inter: i dettagli dell’accordo stipulato tra l’entourage e la società (Europa Calcio)