Taremi, la Xektalent contro il Porto: nasce un processo giudiziario!

Taremi, la Xektalent contro il Porto: nasce un processo giudiziario!
Inter-News SPORT

La società Xektalent, Lda, ha presentato ricorso contro il Porto in merito al trasferimento di Mehdi Taremi dal Rio Ave. In atto un processo giudiziario. CAUSA − Taremi presto sarà un giocatore dell’Inter, ma attualmente, almeno fino a fine stagione, rimane un giocatore del Porto. Nelle ultime ore, come riferisce O Jogo, l’agenzia Xektalent, Lda, ha presentato un ricorso nei confronti del club portoghese per una quota mancante durante il passaggio dell’attaccante iraniano dal Rio Ave al Porto nel 2020. (Inter-News)

Su altre fonti

UFFICIALITÀ IN ARRIVO – È nell’aria ormai da tempo e, fra poco, diventerà ufficiale. Ovvero l’arrivo di Mehdi Taremi all’Inter a parametro zero, dopo la scadenza del suo contratto con il Porto. (Inter-News)

È un fatto paradossale che i tribunali dei minorenni siano sovraccarichi di procedimenti per reati come rapine ed estorsioni, spesso per somme irrisorie che difficilmente superano i 50/60 euro. Il fenomeno dilagante dei reati gravi tra gli adolescenti sta attirando l’attenzione delle istituzioni e della società civile grazie all’impegno degli attivisti di Consumerismo No profit e Road To Green. (Frosinone News)

Mehdi Taremi, centravanti iraniano del Porto, è già un calciatore dell’Inter: i dettagli dell’accordo stipulato tra l’entourage e la società (Europa Calcio)

Accostato al Napoli, il calciatore conferma tutto: affare a parametro zero!

I dettagli Dopo aver vinto lo scudetto nel derby a San Siro contro i cugini rossoneri, l'Inter guarda già alla prossima stagione e al calciomercato, al fine di preparare una rosa ancora più competitiva che (Spazio Inter)

Risolto dunque il mister di qualche mese fa con Taremi che non aveva ancora svolto i test fisici perchè impegnato... Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante avrebbe svolto le consuete visite mediche in segreto. (Tuttocampo)

Il prossimo passo verso la rivoluzione sarà la scelta del prossimo allenatore con Antonio Conte che pare sempre più vicino agli azzurri. Il mercato del Napoli entra nel vivo e si potrebbe infiammare con un colpo a parametro zero: il calciatore conferma tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)