Tennis, Fed Cup: Italia resta nel World Group, Usa ko in doppio

LaPresse SPORT

Brindisi, 19 apr. (LaPresse) - L'Italia ha battuto gli Stati Uniti pe 3-2 e resta nel World Group della Fed Cup, la principale competizione a squadre femminile. Decisivo il punto conquistato dalle azzurre in doppio con Sara Errani e Flavia Pennetta che hanno ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Serena s'inchina, le azzurre restano nel World ... (Quotidiano.net)

Con una rete di Di Mauro messa a segno al 20' della ripresa, il Rosolini batte il Città di Messina sul proprio terreno e si regala in extremis la permanenza in Eccellenza. E alla fine vittoria è stata tra il... (Nuovo Sud)

immagine BRINDISI - La nazionale italiana formata da Camila Giorgi, Sara Errani, Flavia Pennetta e Karin Knapp supera la temibile formazione americana nello spareggio per rimanere nel world group. (Vivere Ancona)

Non basta Serena Williams, la numero uno del mondo, in coppia con Alison Riske a garantire alla formazione Usa la vittoria al termine dello spareggio Fed Cup. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo un doppio senza storia, l'Italia si aggiudica i playoff di Fed Cup, valevoli per la permanenza nel World Tour, contro la nazionale americana. (LecceSette)

Flavia non si è lasciata tradire dall'emozione di giocare la sua prima partita, ... (La Stampa)