UCL, Napoli quante amnesie! Il Besiktas vince al San Paolo con la complicità della difesa azzurra

Fantagazzetta SPORT

I turchi lasciano napoli con un pesante 3-2. La difesa sotto accusa, Insigne sbaglia un rigore. Redazione Fantagazzetta | 19/10/2016 22:382'. Un Napoli schiavo delle amnesie difensive perde in casa contro il Besiktas. Un rigore fallito miseramente da ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l'intendo di chiudere definitivamente il discorso “qualificazione” essendo in testa al gruppo B con ben 6 punti, gli undici di Maurizio Sarri scendono in ... (Voce di Napoli)

De Laurentiis avrebbe detto no ... La via del gol smarrita da tempo (il 10 aprile l'ultimo sigillo), il rigore sbagliato contro il Besiktas, il boato di fischi del San Paolo e un rinnovo in fase di stallo. (Sport Mediaset)

Napoli – Il 20 febbraio del 1958, la legge Merlin abolì tutte le “case chiuse” italiane: realtà mostrata benissimo, per quanto riguarda Napoli, nel film “Arrangiatevi!” di Totò. (Vesuviolive.it)

L'agente però non ci sta: «Chi dice che ha sbagliato apposta è in malafede». LE VOCI - Da qualche tempo il nome di Insigne appare nella cronaca... (Calcio News 24)

Ci sono © Getty Images. Aboubakar in posizione irregolare sul calcio di punizione di Quaresma ... (Corriere dello Sport.it)

Rivivi Napoli-Besiktas · Champions: road to Cardiff. Mertens il migliore tra i partenopei. (Datasport)