Ducati: presentata la nuova Monster

atuttonotizie ECONOMIA

È stata presentata la nuova Ducati Monster che arriverà ad aprile nei concessionari.

La nuova Monster si presenta nella forma più compatta, essenziale e leggera.

La Ducati, la casa motociclistica di Borgo Panigale, ha presentato la nuova Monster, la moto che è il biglietto da visita Ducati, essendo il modello più venduto di sempre.

Il nuovo Ducati Monster lo si può avere nei colori Rosso Ducati e Dark Stealth con ruote nere, Aviator Grey con ruote Rosso GP e sarà disponibile presso i concessionari da aprile 2021.

Possibilità di personalizzazione e colori. (atuttonotizie)

Ne parlano anche altre fonti

E la nuova Monster lo è. Ducati deve molto alla Monster: la prima versione risale al 1993. (Corriere dello Sport.it)

Ducati Monster: come è fatta? Così Giulio Malagoli, Direttore Marketing di Ducati, introduce alla nuova naked di bolognese che per il 2021 si presenta completamente rivoluzionata. (InMoto)

Profilo moderno. Il nuovo Monster si è sostanzialmente evoluto in un profilo più moderno ed è più compatto e leggero. Il nuovo Monster sarà disponibile da aprile, anche in versione da 35 kilowatt (per patentati A2), in tre combinazioni colori carrozzeria/cerchi. (l'Automobile - ACI)

Ora lacambia ancora, anche se la ricetta è quella di sempre: un motore sportivo, ma perfetto per l’uso stradale, abbinato a un telaio di derivazione superbike. Proprio quest'ultima è la ... (Zazoom Blog)

E la nuova Monster sembra avere tutto quello che serve: sotto al suo muscoloso serbatoio batte il Testastretta 11° di 937 cc raffreddato a liquido e omologato Euro 5. E la nuova Monster lo è. (Tuttosport)

La nuova Ducati Monster è arrivata, ma se qualcuno volesse già metterla sotto l'albero di Natale dovrà aspettare, perché arriverà sul mercato solo all'inizio della prossima primavera, precisamente ad aprile. (GQ Italia)