Prete ferito in Bangladesh,Is rivendica

Rai News ESTERI

19 novembre 2015 15.58 L'attentato di ieri in cui è stato gravemente ferito in Bangladesh, il sacerdote italiano Piero Parolari è stato rivendicato dall'Isis. Lo Stato Islamico si è assunto il "merito" di aver "colpito il crociato italiano". La ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

DACCA – L'agguato a Don Piero Parolari, missionario italiano in Bangladesh, è opera dello Stato Islamico. Lo fa sapere su Twitter Rita Katz, direttrice del Site, il gruppo di intelligence che monitora le comunicazioni dei jihadisti sul web. (Blitz quotidiano)

L’uomo arrestato è Mahbubur Rahman Bhutto, segretario generale della sezione della Jamaat nel distretto di Dinajpur, nel nord del Paese, dove vive e lavora il religioso lombardo. (La Prima Pagina)

Lo riferisce il Site. DACCA. (Giornale di Sicilia)

L'omicidio è avvenuto in via Gherardo Marone.. (La Repubblica)

Prenderà il via domenica 29 novembre con Alan Friedman il percorso di avvicinamento alla sedicesima edizione di Parolario, la manifestazione dedicata ai libri e alla cultura che si terrà dal 16 al 26 giugno a Como (Prima Pagina News )

A renderlo noto il sito web Site ... L'agguato, avvenuto ieri nella regione di Dinajpur, è stato infatti rivendicato dai militanti del Califfato. (Italia 24 News)