Cancro, in quarant'anni raddoppiate le guarigioni

Scienze Fanpage SALUTE

Se alla fine degli anni Settanta guariva solo il 30%, oggi la percentuale è salita al 60%: "il cancro non è più una malattia incurabile". Cancro, in quarant'anni raddoppiate le guarigioni. E' la malattia più temuta ed è una di quelle su cui la scienza ha lavorato ... (Scienze Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Se negli anni '70 i malati di cancro poi guariti erano solo il 30%, e negli anni '90 sono diventati il 47%, oggi ne escono il 60% dei colpiti da questo male. (Tuttouomini)

Le testimonianze in un volume presentato in occasione del primo compleanno della Fondazione Insieme contro il cancro. In quarant'anni sono raddoppiate le guarigioni. (HealthDesk)

Mai più le parole “male incurabile”; è una richiesta di impegno precisa quella lanciata dagli oncologi al mondo dei media, che si basa su un fondamentale dato di fatto: la corretta ... (Quotidiano di Sicilia)

Per questo quella locuzione non andrebbe più utilizzata in quanto espressione eccessivamente allarmistica e dovuta a ignoranza. Il cancro non è un male incurabile; almeno non più. (La Vera Cronaca)

Milano, 25 lug. Negli anni Novanta quasi il 47%, oggi circa il 60%. (MTV News)

Negli anni '90 si è arrivati a quasi il 47%, oggi ce la fa circa il 60%. Alla fine degli anni '70 solo poco più del 30% degli italiani colpiti dal cancro sconfiggeva la malattia. (Tiscali)