Sogin, la spinta di De Vincenti sul deposito unico nazionale

“Open gate” è il nome dell'iniziativa lanciata da Sogin, la società incaricata dallo Stato di smantellare i siti che ospitano materiale radioattivo in Italia, che il 16 e 17 maggio ha aperto al pubblico i cancelli di quattro centrali nucleari da dismettere: Caorso ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande come 357 campi di calcio: l’energia prodotta sarà meno cara del nucleare di ultima generazioneGrande come 357 campi di calcio: l’energia sarà meno cara del nucleare di ultima generazione (Corriere della Sera)

Probabilmente il futuro dell'energia potrebbe essere anche nell'energia nucleare, ma per l'Italia, per fortuna, le centrali nucleari e le scorie radioattive che producevano fanno parte del passato e devono solo rappresentare una memoria storica capace di fare ... (Veb)

L'Italia dice no al nucleare, apre le porte alle centrali dismesse per le visite dei cittadini e attende la costruzione di un deposito nazionale per le scorie radioattive. (GreenBiz.it)

La centrale nucleare «Enrico Fermi» di Trino apre le porte al pubblico, grazie ... (La Stampa)

Oggi e domani tutto questo sarà possibile ... (Piacenza24)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e... SESSA AURUNCA – Giace ancora lì, dopo più due settimane, nonostante le segnalazioni di utenti degli attivisti di Big Brother Ambiente. (Minturnet)