Digitale e innovazione, il vice presidente di Amazon "entra" nel governo Renzi

Il premier Matteo Renzi ha nominato il vicepresidente di Amazon Diego Piacentini commissario del governo per il digitale e l'innovazione a partire dall'estate 2016. L'obiettivo? Mettere la tecnologia al servizio dei cittadini. Jeff Bezos: "Per l'Italia ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

E come un fulmine a ciel sereno il presidente del Consiglio Matteo Renzi si assicura le prestazioni di Diego Piacentini, super manager Amazon ed ex pezzo ... Segnalato da : yourlifeupdated Commenta. (Zazoom Blog)

Un incarico di due anni a titolo gratuito, durante il quale il manager coordinerà per conto dell'esecutivo le varie ... (ictBusiness)

Rinuncerà a 7 milioni di dollari l'anno per lavorare gratis: "dopo 16 anni ad Amazon è l'occasione per restituire qualcosa al Paese ... (Tom's Hardware)

La nomina del governo di Diego Piacentini, italianissimo, ottimo manager e vicepresidente del colosso Amazon, a Commissario del digitale ha sollevato cori di esaltazione da curva sud nella ristretta cerchia dei twittaroli affetti da orgasmo tecnologico ... (Key4biz)

Il vicepresidente di Amazon è stato nominato commissario al digitale del governo Renzi. Diego Piacentini sta per tornare in Italia con un incarico davvero di prestigio. (Leonardo.it)

Il manager, attualmente vice president per il business consumer internazionale di Amazon, è stato nominato dal consiglio dei ministro a capo del Digital Office di ... (Engage)