Il tecnico del Barça non può permettersi passi falsi in Liga

Rai Sport SPORT

1430489714336_463183754.jpg. L'allenatore de Barcellona Luis Enrique invita i suoi giocatori a non sottovalutare il Cordoba ultimo in classifica e ormai ad un passo dalla retrocessione in seconda divisione. Il Barça, reduce dai sei gol rifilati al Getafe ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tre volte Ronaldo, tre volte CR7, nel primo tempo a inibire l'urlo del Sanchez Pizjuan, nella ripresa a cancellare il furore agonistico riacceso dal rigore di Bacca. Iborra supera Casillas e porta in dote un finale acceso, confuso, di sofferenza. (VAVEL.com)

La corsa per il “Pichichi”, il titolo di capocannoniere della Liga diventa sempre più appassionante. Un primato durato solo poche ore considerato ... (TodaySport.it)

Di Bacca su rigore e Iborra le reti del Siviglia. Il Siviglia non ... (TUTTO mercato WEB)

Nell'anticipo di ieri contro il Siviglia il Real Madrid si è imposto per 3-2 grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo. (Canale Juve)

Vincere stavolta è davvero l'imperativo categorico. Dopo quattro sconfitte consecutive in campionato, la Fiorentina deve portare a casa i tre punti contro un Cesena che si giocherà le ultimissime speranze di restare in A. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid risponde al Barcellona battendo un avversario come il Siviglia, ben più probante del Cordoba fanalino di coda. Leggi anche: Valanga Barcellona. (TodaySport.it)