Tour nei luoghi inaccessibili del Complesso di San Domenico Maggiore

Vesuviolive.it INTERNO

Fu a Napoli che conobbe i Domenicani, l’ordine di cui entrò a far parte e in cui fece la sua vestizione nel 1243-44. Per questo il capoluogo campano ha rappresentato nella vita di Tommaso d’Aquino, uno dei più importanti giuristi e teologi occidentali del medioevo, una tappa fondamentale. Per ricordare il... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ... (Corriere Quotidiano)

L'auto era condotta da uno sloveno di 29 anni e ha preso fuoco dopo aver impattato contro la casetta che ospitava i poliziotti sloveni all'ex valico di via San Gabriele. (Il Piccolo)

L’incidente è avvenuto su un tratto di via Vigna Murata all’incrocio con la Laurentina. Per il romano di 23 anni non c’è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’impatto mortale è avvenuto sulla regionale 74, a sud di San Michele al Tagliamento. Dopo aver affrontato un’ampia curva, ha imboccato un lungo rettilineo e in prossimità di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

1927. Rimane strangolata dalla lunga sciarpa che portava al collo, impigliatasi nella ruota della sua auto decappottabile. (altroquotidiano.it)