Tim: società, ampia disponibilità in trattativa, no esuberi

Milano, 13 dic. (AdnKronos) - Tim smentisce "qualsiasi indiscrezione" relativa "all'individuazione di esuberi all'interno della società e all'avvio di procedure di legge conseguenti. La trattativa sindacale - prosegue in una nota, a seguito delle ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

di Chiara Fabrizi Ultimatum dei lavoratori Novelli. Concedono tempo fino a lunedì per la firma dei tre soci fondatori e quindi per la vendita del Gruppo, gli operai di Spoleto che per primi mercoledì si sono riuniti in assemblea concordando lo sciopero a oltranza a partire dal 19 gennaio. (Umbria24)

Oltre 1500 persone, arrivate da tutta la Regione Lombardia, hanno scioperato e sfilato questa mattina a Milano a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto di settore ... (Il Giorno)

In piazza, questa mattina, alcune centinaia di ... (Primocanale)

La Regione Toscana si impegnerà a favore dei lavoratori di Tim, che oggi hanno manifestato a Firenze nell'ambito di uno sciopero nazionale di gruppo (con adesione, in Toscana, intorno al 90%). (Toscana24)

di Chiara Fabrizi Convocato il summit al ministero dello Sviluppo economico (Mise) ma resta lo sciopero a oltranza. (Umbria24)

“Non voglio fare il don Chisciotte della situazione e la presenza di tanti interessati a questo incontro mi è solo di stimolo per continuare ad andare avanti”. Castellaneta. (La Prima Pagina)