I mercati azionari continuano a mantenere tendenza ribassista. I livelli da monitorare per il trading

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Nuovi rialzi solo con la chiusura giornaliera dell’8 marzo superiore a 3.852

per il momento, i mercati azionari continuano a mantenere tendenza ribassista e nei prossimi paragrafi andremo a indicare i livelli da monitorare per il trading.

Nuovi rialzi solo con la chiusura giornaliera dell’8 marzo superiore a 14.065.

Nuovi rialzi solo con la chiusura giornaliera dell’8 marzo superiore a 3.713.

I mercati azionari continuano a mantenere tendenza ribassista. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Le maggiori attese vedono un proseguimento stabile degli scambi con prima area di supporto stimata a 13.914 e resistenza più immediata vista a 14.114. (Teleborsa)

In generale, il grande sconfitto del fine settimana sembra essere il settore industriale, con la maggior parte dei titoli in rosso Ancora una volta, il rally del petrolio dà linfa ai titoli del comparto, che risultano per distacco i tre migliori di giornata: Tenaris segna +3,1%, Saipem +3,3% ed Eni +1,88%. (Milano Finanza)

Sempre da Rbc Capital Markets, infatti, gli esperti preferiscono un giudizio neutrale su Barclays (145 pence) e Hsbc (410 pence). (Proiezioni di Borsa)

Nelle ultime sedute venti di ribasso si agitano a Piazza Affari ma la partita sul Ftse Mib Future è ancora tutta da giocare. In chiusura di settimana scorsa titolavamo Settimana prossima sarà decisiva per capire se il Ftse Mib Future tornerà a breve in area 20.000. (Proiezioni di Borsa)

Andamento negativo anche per il listino di Milano ma due titoli azionari esplodono al rialzo in Borsa mentre Piazza Affari continua a soffrire. Dopo il rialzo della mattina e con la Borsa USA che mandava segnali negativi, hanno preferito monetizzare i guadagni. (Proiezioni di Borsa)