Fiorentina, Pradé: "Tanti allenatori vorrebbero venire da noi, siamo un club in grande ascesa"

Fiorentina, Pradé: Tanti allenatori vorrebbero venire da noi, siamo un club in grande ascesa
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Pradé: "Tanti allenatori vorrebbero venire da noi, siamo un club in grande ascesa" Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni Mediaset a pochi minuti dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Sono partite che non vanno gestite, questa sarà una battaglia contro una squadra forte e in salute. Cercheremo di mettere tutto, la finale di Coppa Italia è un traguardo importante, prima veniva un po' sottovalutata ma ti dà una sensazione bellissima La squadra è più matura? "Ce lo dirà la partita di stasera, fare previsioni oggi non è facile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina in 10: rosso a Milenkovic per fallo su Scamacca Pasalic chiude i conti: poker Atalanta alla Fiorentina (Sport Mediaset)

I gol di Lookman e Pasalic in pieno recupero regalano all'Atalanta la finale di Coppa Italia, al termine di un match incredibile contro la Fiorentina. Viola beffati 4-1 a tempo scaduto dopo essere rimasti in inferiorità numerica (espulso Milenkovic al 53') e aver comunque trovato il momentaneo pareggio con Martinez Quarta dopo l'iniziale vantaggio del solito Koopmeiners. (Avvenire)

Sfida tra Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano, due tecnici accostati alla panchina del Napoli per il finale di stagione: alla fine l'ha spuntata il primo grazie a un goal di Lookman proprio al 95esimo e di Pasalic al 98esimo. (CalcioNapoli24)

Match rinviato, calendario di Serie A stravolto: avranno l’ultima parola

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)

I nerazzurri sono andati in vantaggio con Koopmeiners all'8' e poco dopo Scamacca ha raddoppiato, rete annullata per un precedente fallo su un giocatore viola. Nel ritorno della semifinale, a Bergamo, i nerazzurri hanno vinto 4-1, ribaltando l'1-0 per i viola all'andata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così il match di Serie A potrà essere recuperato soltanto dopo l’ultima giornata di campionato. Il programma è piuttosto chiaro (CalcioMercato.it)