Covid, i pacchi ricevuti per il black friday sono da disinfettare?

Notizie.it ECONOMIA

I pacchi arrivati o che stanno arrivando con gli acquisti effettuati durante il Black Friday e il Cyber Monday, sono da disinfettare per evitare di incappare in un contagio da Coronavirus?

Questa la domanda che in molti in questi giorni si stanno ponendo, e alle quali ha risposto la scienza.

Pacchi ricevuti per il Black Friday da disinfettare?

Abbiamo ricevuto i pacchi del Black Friday, ma li dobbiamo disinfettare?

In definitiva possiamo stare sicuri che non prenderemo il Coronavirus dal pacco ricevuto per il Black Friday. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Opzioni di consegna veloci, comode e gratuite. Ogni giorno e durante tutta la stagione natalizia, i dipendenti Amazon si impegnano costantemente per offrire ai clienti consegne veloci, comode e gratuite. (DCommerce.it)

Condizionati in parte dalla pandemia COVID-19 che ha tenuto chiusi la maggior parte dei negozi , i consumatori si sono riversati online spingendo le vendite digitali. Grazie a questa nuova modalità di consegna, i clienti Salesforce in tutto il mondo registrato una crescita del fatturato digitale del 95% rispetto al 2019. (DCommerce.it)

Non era strano, infatti, disinfettare pacchi e superfici e la maggior parte delle persone si era astenuta dall’acquistare beni non necessari. Covid-19, Black Friday e Ciber Monday: come comportarsi con i pacchi ricevuti. (instaNews)

La spesa, prevista per questo Black Friday “versione Covid”, è pari a 1,5 miliardi di euro: del 15% superiore rispetto al 2019. Il Black Friday è probabilmente uno dei giorni più attesi dell’anno, caratterizzato da prezzi più bassi rispetto alla normale andatura. (FinanceCuE)

Poche ore fa VideoGamesChronicle ha pubblicato la notizia secondo cui la nuova ammiraglia Sony avrebbe superato il record di vendite al day one di una nuova console, detenuto finora dalla “nonna”, la PS4 con le sue 250.000 unità piazzate nelle 48 ore successive al lancio. (StartupItalia.eu)

Ebbene, anche noi, nel nostro piccolo possiamo sfruttare in alcuni momenti questo vantaggio, andando a vedere, alla fine di un grande evento come il Black Friday Amazon 2020, cosa hanno gradito i clienti Amazon e quali prodotti sono stati apprezzati di più rispetto ad altri. (BestOnDesk)