Dopo il nulla di fatto di ieri, continua lo sciopero dei lavoratori AlmavivA Contact

Palermo, 27 maggio – La convocazione in fretta e furia di ieri al Mise aveva lasciato sperare che qualcosa si fosse sbloccato, invece si è conclusa senza il raggiungimento di un accordo che scongiuri i 3000 licenziamenti, l'incontro è stato rinviato al ... (Filodiretto Monreale)

La notizia riportata su altre testate

Il futuro è in bilico, ora ... La vertenza è a uno snodo. (Mondo TiVu)

All'incontro previsto per lunedì 30 al ministero dello Sviluppo si dovrebbe tornare ad una proposta che il 95% dei lavoratori dell'azienda di call center ha sonoramente bocciato rispedendola al mittente. (Corriere della Sera)

"Servono politiche attive a livello territoriale per garantire un futuro occupazionale ai quasi 3000 dipendenti a rischio licenziamento, così come un accordo quadro che possa dare stabilità agli interventi adottati ... (Solo News)

Il futuro è in bilico, ora più che mai. Lo comunica la Slc Cgil di Catania che annuncia una manifestazione a Catania, a sostegno dello sciopero nazionale per l'intero turno di tute le sedi Almaviva Contact. (Mondo TiVu)

Una delegazione, insieme al segretario ... (CataniaToday)

Cori da stadio, trombette, striscioni e slogan per il flash mob organizzato dai lavoratori di Almaviva in piazza Santissimi Apostoli, a Roma, al grido di 'Almaviva non si tocca'. (LaPresse)