Dipinto di Leonardo: la proprietaria è una 70enne pesarese

immagine Sembrerebbe che la proprietaria del ritratto di Isabella d'Este, attribuito a Leonardo e sequestrato in Svizzera nell'ambito di un'inchiesta della Procura pesarese, sia una signora di 70 anni, Emilia Cecchini, di Pesaro. La donna aveva ricevuto il ... (Vivere Pesaro)

Ne parlano anche altri giornali

Quando, davanti al ritrovamento di una tela, si arriva a nominare come possibile autore uno dei massimi artisti di tutti i tempi, l'incredulità è legittima. Ma se a fornire l'attribuzione è il maggiore esperto in materia, il problema si complica. (La Stampa)

Sequestrato in Svizzera un ritratto di Isabella d'Este. arte · leonardo da vinci · isabella d'este · sequestri d'arte. (La Nuova Ferrara)

Ritrovato inestimabile dipinto attribuito a Leonardo da Vinci: ritratto di Isabello d'Este, prima che potesse essere rivenduto in Svizzera. 70 gli indagati fra cui un avvocato pesarese. (euronews)

Deposita al sicuro, nel caveau di un istituto svizzero, un autentico quadro di Leonardo da Vinci. Quei 120 milioni di euro (rigorosamente esentasse) che consentono ... (Avvenire.it)

Entusiasmo per il fortunoso recupero di un'opera del maestro: il dipinto di Isabella d'Este. In ogni caso, questo prezioso dipinto che ci riporta nello “studio” allargato del ... (Città Nuova)

Lo scrive il Resto del Carlino. Sarebbe una 70enne di Pesaro, la proprietaria del dipinto attribuito a Leonardo sequestrato a Lugano. (RSI.ch Informazione)