Morgan Stanley acquisisce E-Trade: operazione record da 13 miliardi

Finanza Operativa ECONOMIA

Totalmente contraria, invece, la reazione degli investitori di E-Trade, che invece hanno apprezzato in molto deciso all’operazione presentata da Morgan Stanley.

Morgan Stanley acquisirà per 13 miliardi di dollari una delle piattaforme di trading più famose al mondo: E-Trade.

Morgan Stanley e E-Trade: i dettagli dell’acquisizione. Entrando nei dettagli dell’operazione, Morgan Stanley acquisirà E-Trade tramite azioni e quindi attraverso un’offerta pubblica di scambio (stessa metodologia di Intesa Sanpaolo presentata a Ubi banca). (Finanza Operativa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il logo Morgan Stanley presso gli uffici dell'azienda a San Diego, California. L'operazione aiuterà Morgan Stanley a rafforzare la sua divisione di 'wealth management', un'attività che l'amministratore delegato James Gorman sta cercando di far crescere per aiutare il gruppo ad affrontare periodi di debolezza per il trading e l'investment banking. (Yahoo Finanza)

L'operazione, che dovrebbe concludersi nel quarto trimestre del 2020, dovrebbe portare Morgan Stanley a risparmiare fino a circa 400 milioni di dollari in costi e creare sinergie per circa 150 milioni di dollari. (Il Messaggero)

E Trade Financial. S&P-500. E Trade Financial. E Trade Financial. (Teleborsa) - Brillante rialzo per, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 23,64%.A fare da assist al titolo contribuisce la mossa di Morgan Stanley , ovvero il lancio di un’offerta per rilevare la società in, la più grande mai realizzata da una grande banca americana dopo la crisi finanziaria. (Teleborsa)

Morgan Stanley manterrà il marchio E*Trade e prevede di generare più di 400 milioni di dollari di risparmi in tre anni. organ Stanley ha acquistato la piattaforma di trading online E*Trade. (Ticinonline)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Il titolo E*Trade ha chiuso ieri la seduta al Nasdaq a 44,93 dollari. Morgan Stanley ha annunciato l’acquisto del gruppo del trading online E*Trade Financial Corporation in una operazione tutta in azioni dal valore di circa 13 miliardi di dollari. (Investire Oggi)