Disastro Milan: “Inquietante e imbarazzante”

Disastro Milan: “Inquietante e imbarazzante”
MilanLive.it SPORT

Le dichiarazioni del giornalista non lascino molti dubbi in merito a quello che si è visto ieri nel corso di Sassuolo-Milan. Parole davvero pesanti Parole dure quelle del giornalista, che non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione del Milan contro il Sassuolo. Nel mirino di Franco Ordine, che scrive su Il Giornale, è finito chiaramente l’atteggiamento del Diavolo in fase difensiva. I primi dieci minuti sono stati davvero da incubo: “Il Milan depone definitivamente le armi in campionato al culmine di una prova inquietante del suo schieramento, specie quello difensivo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quante se ne sono viste di reti frantumate per un fuorigioco millimetrico. O anche dell’unghia dell’alluce. (La Gazzetta dello Sport)

"Troppi gol subiti" — In seguito ha continuato: "Chukwueze mi è molto piaciuto, anche se una po’ alterno. Forse non lo avrei tolto, ha segnato due gol splendidi mi dicono per fuorigioco imbarazzante. (Pianeta Milan)

Seguici Galliani: "in Senato con Albertini 30 anni dopo la Champions" (Sport Mediaset)

Pioli consiglia Leao: «Deve imparare a convivere con questo aspetto della sua carriera»

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato anche del momento di Rafael Leao dopo la gara contro il Sassuolo Intervenuto a DAZN, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato così di Rafael Leao dopo il pareggio contro il Sassuolo: (Milan News 24)

"Per mentalità e professionalità so che la prossima partita è sempre la più importante, il mio futuro si deciderà alla fine del campionato come è sempre stato": così, Stefano Pioli a Sky, al termine della gara col Sassuolo ed in vista dei prossimi appuntamenti che attendono il Milan, il ritorno di Europa League ed i derby. (sport.tiscali.it)

Ai microfoni di ‘Dazn’, Stefano Pioli ha parlato non solo della gara, ma anche di futuro: dal derby alla sfida di Europa League contro la Roma fino ad una sua possibile permanenza in rossonero. Milan che trova un pari in rimonta contro il Sassuolo: le parole di Stefano Pioli (CalcioMercato.it)