Trump parla a Gerusalemme: “Staremo sempre a fianco di Israele”

La Stampa ESTERI

«Il legame tra il popolo ebraico e questa Terra sono eterni. La mia amministrazione starà sempre al fianco di Israele». Sono le parole chiave pronunciate dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un discorso al museo di Yad Vashem a Gerusalemme. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Le traiettorie del viaggio di Donald Trump non hanno precedenti nella storia di un presidente americano.Così, dopo aver ribadito a Riad che la guerra Usa «sarà al terrore e non all'Islam», ecco l'Air ... (Leggo.it)

"Apprezzo il fatto che Trump si sia recato al Muro del pianto e sia stato il primo capo di Stato Usa a recarsi lì, subito". (LaPresse)

Ma non trasferirà l'ambasciata Usa da Tel Aviv a Gerusalemme e non riconoscerà la Città Santa capitale di Israele. (Nena News Agency)

Domenica in Arabia Saudita Trump ha rivolto un appello a "tutte le nazioni" perché ... (Il Fatto Quotidiano)

Trump ha trascorso il pomeriggio a Gerusalemme, incontrando il presidente e il primo ministro di Israele e ... (L'Occidentale)

22 maggio 2017 19.47 "Credo in un rinnovato sforzo per raggiungere la pace tra israeliani e palestinesi".Lo ha detto il presidente Usa in una conferenza a Gerusalemme insieme al premier Netanyahu. (Rai News)