Juve, Benfica e le outsider spagnole

Lechampions.it SPORT

Carlos Bacca (Siviglia) Juventus, Benfica e il duo spagnolo formato da Siviglia e Valencia. E' questo il poker di semifinaliste dell'Europa League 2013-14. Non sorprendono le qualificazioni di Juventus (2-1 al Lione) e Benfica (2-0 all'Az), che avevano già ... (Lechampions.it)

La notizia riportata su altri giornali

Curiosamente la Juve giocherebbe come... Un match difficilissimo, ma la nostra voglia di poter giocare la finale in casa è grande”. (JuveNews24)

I valenciani - vittoriosi per 5-0 sugli svizzeri - raggiungono nel lotto delle semifinaliste il Siviglia che si è imposto per 4-1 sul Porto di Quaresma, ribaltando ... (Yahoo Eurosport IT)

Siviglia, Benfica e Valencia faranno compagnia alla Juventus nelle semifinali di Europa League. Gli andalusi, dopo lo 0-1 dell'andata, umiliano in casa il Porto: finisce 4-1 con i gol di Rakitic, Vitolo, Bacca e Gameiro. (Sport Mediaset)

Pirlo apre le marcature, Briand pareggia per i francesi mentre nella ripresa arriva il gol vittoria di Marchisio. Il Benfica ... (MondoPallone.it)

I portoghesi giocheranno l’andata in casa mentre la Juve gioverà del fattore campo nel match di ritorno, oltre che in un’ eventuale finale. Sarà Juventus-Benfica la sfida valevole per la semifinale di Europa League di questa stagione. (JuveNews24)

La Juventus batte il Lione 2-1 e vola in semifinale di Europa LeagueDecisivo nella ripresa il gol di Marchisio dopo le reti nel primo tempo di Pirlo e Brand. (LiberoQuotidiano.it)