WhatsApp, Messenger, Skype: le "app sociali" più diffuse tra gli italiani

(Teleborsa) - WhatsApp, Indoona, iMessage, Facebook Messenger, Skype sono le "app di comunicazione sociale" più usate fra gli italiani. Tali applicazioni consentono lo scambio di contenuti vocali, messaggi, foto e video fra due o più utenti, per lo più ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

I nostri messaggi inviati tramite Whatsapp possono ... (Pallonate)

Qualcuno inizialmente ha pensato ad uno scherzo, invece è tutto vero. Agcom a gamba tesa sulle app come WhatsApp che consentono l'invio di messaggi via Internet. (TStyle)

Una recente indagine dell'AGCOM osserverebbe che, dal cambiamento del panorama comunicazionale, sarebbero uscite danneggiate le Telco: per questo motivo le società di messaggistica dovrebbero pagare un pedaggio a chi fornisce loro le reti. (Fidelity News)

WhatsApp, Skype, Facebook Messenger e tutte le applicazioni del genere hanno sempre avuto un grosso vantaggio: usufruire di reti mobili, fisse e satellitari senza versare neanche un euro. (Meteo Web)

L'Agcom ha preso di mira WhatsApp. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Un dato? Secondo l'Economist le compagnie telefoniche hanno perso oltre 50 miliardi di dollari per i mancati introiti causati dalla concorrenza di WhatsApp e simili, ma le perdite potrebbero aumentare considerando l'utilizzo sempre più massiccio di ... (Rosa Rossa)