Siria: Onu, 80% armi chimiche Assad consegnate o distrutte

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Beirut, 19 apr. - Il regime siriano ha consegnato o distrutto quasi l'80% dell'arsenale di armi chimiche in suo possesso. Lo ha annunciato, registrando un'accelerazione rispetto ai dati precedenti, l'olandese Sigrid Kaag, coordinatrice della missione Onu ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ora è chiaro: il bagno di folla a Maaloula, città della Siria cristiana riconquistata dalle forze governative una settimana fa, non era che la prima tappa della campagna elettorale del presidente Bashar Al Assad. (euronews)

(AGI) - Damasco, 21 apr. L'annuncio e' stato dato dal presidente del Parlamento, Mohammad al-Lahham, nonostante una guerra civile che insanguina il Paese da piu' di tre anni e che ha fatto 150.000 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Intanto la decisione del regime di Assad di tenere elezioni presidenziali per il prossimo 3 giugno è stata criticata dalla comunità internazionale e ... (Radio Vaticana)

La Federazione svizzera ha annunciato la sede della semifinale di Coppa Davis tra Svizzera e Italia. (Tennisteen)

Ad attestarlo è un rapporto delle Nazioni Unite che il Segretario generale, Ban ki moon, ha presentato parlando di “un crimine globale” perché i 34 gruppi armati che lo commetton... (La Stampa)

Lo ha annunciato il presidente di turno dei quindici al Forse ti interessa anche: Siria, nuovo attacco con armi chimiche Siria,coalizione: indagini attacchi gas siria: esplosione... (Expoitalyonline)