Genoa, sorriso per Gilardino: Vitinha vede il Cagliari

Genoa, sorriso per Gilardino: Vitinha vede il Cagliari
Calciomercato.com SPORT

Finalmente Vitinha. Dopo uno stop lungo più di un mese l'attaccante portoghese del Genoa sembra prossimo al rientro in campo.La notizia che Alberto Gilardino attende da diverse settimane potrebbe concretizzarsi lunedì sera nel posticipo della 34^ giornata di Serie A che vedrà i suoi rossoblù opposti agli omocromatici del Cagliari.Ieri il 24enne arrivato in prestito a gennaio dall'Olympique Marsiglia si è allenato regolarmente con il resto dei compagni dopo oltre un mese di lavoro individualizzato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Infortunati Genoa – Settimana non particolarmente felice in casa Genoa. I rossoblù, infatti, hanno raccolto solamente un punto su sei disponibili, contro Fiorentina e Lazio, portando a casa un pareggio e una sconfitta. (FantaMaster)

Alla ripresa degli allenamenti, i fari saranno puntati su Vitinha. L'ex Olympique Marsiglia è ancora fermo in infermeria per un problema muscolare: out dalla pausa per le Nazionali, si punta a recuperarlo anche in chiave Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Dopo quattro partite saltate, Vitinha sta per fare il suo ritorno. Il giovane portoghese è stato bloccato da un infortunio proprio mentre stava guadagnando fiducia. Vitinha è pronto a tornare in campo. (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari, sorriso per Gilardino? Oggi previsto il rientro con il resto del gruppo

"Vitinha si è allenato oggi con la squadra, continua il suo percorso e ci auguriamo che in questi allenamenti gradualmente possa migliorare la sua condizione. Non ha i 90′ nelle gambe, ma sarebbe un successo portarlo in panchina”. (Fantacalcio ®)

Vito Manuel Carvalho Oliveira detto Vitinha si gioca il futuro al Genoa nelle prossime 5 gare. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari vola a Genova per affrontare il Genoa di Alberto Gilardino: ecco il report dell’allenamento odierno del Grifone (Cagliari News 24)