Genoa, buone notizie da Pegli: Vitinha di nuovo in gruppo

Genoa, buone notizie da Pegli: Vitinha di nuovo in gruppo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Vitinha è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Ad annunciarlo lo stesso Alberto Gilardino, intervenuto a margine dell’evento che si è tenuto questo pomeriggio ad Alassio: “Si è allenato oggi con la squadra, continua il suo percorso e ci auguriamo che in questi allenamenti gradualmente possa migliorare la sua condizione. Non ha i 90′ nelle gambe, ma sarebbe un successo portarlo in panchina“. (Buon Calcio a Tutti)

Su altre fonti

Con le dovute cautele, il calciatore portoghese, assente da quasi quaranta giorni, mette nel mirino la partita con il Cagliari (lunedì, ore 20:45). Tra esercitazioni tecniche, trasformazioni, sviluppi e partitine, il Genoa, comprensivo dei giovani aggregati in questo frangente, ha macinato volumi importanti, a margine delle visite podologiche nell’ala ristrutturata di Villa Rostan. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, si torna in campo: lunedì c'è il Cagliari e Gilardino spera nel recupero di Vitinha (TUTTO mercato WEB)

Nessuna novità dall’infermeria: nessuna notizia per Messias, Vitinha, Malinovskyi e Bani, ma si spera ancora nel recupero di qualcuno degli infortunati. Dopo tre giorni di riposo concessi dal tecnico Gilardino, i giocatori rossoblù sono tornati in campo e hanno svolto un programma misto. (Pianetagenoa1893.net)

Non solo Vitinha: il Genoa ha bisogno di Messias e Bani per vincere col Cagliari - PianetaGenoa1893

Un bottino che non può sicuramente soddisfare Alberto Gilardino, tecnico del Grifone che, dopo una prestazione opaca contro la formazione biancoceleste, vuole tornare a vincere già contro il Cagliari. (FantaMaster)

Genoa, cinque gare per Vitinha: deve convincere il club a spendere 25 milioni per lui (TUTTO mercato WEB)

Il recupero dell'attaccante portoghese è importante: ma se fossero disponibili il brasiliano e il difensore sarebbe il top per Gilardino (Pianetagenoa1893.net)