Turchia: Erdogan presidente, ora è "toto-premier"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale del Popolo ESTERI

Dopo l'elezione a nuovo capo dello stato turco del premier islamico Reçep Tayyip Erdogan ieri fin dal primo turno delle presidenziali con il 51,7% dei voti, la stampa turca si interroga oggi sul nome del successore del "sultano" di Ankara alla guida del ... (Giornale del Popolo)

La notizia riportata su altri giornali

“Il neo eletto presidente costruirà ... Il giorno dopo la sua elezione a Presidente, ad Istanbul prevale la speranza sui timori di una deriva autoritaria. (euronews)

Il premier uscente Recep Tayyip Erdogan è stato eletto alla presidenza della Turchia con 51,79 per cento dei voti. Lo ha annunciato la Commissione elettorale suprema della Turchia precisando che si tratta di risultati ancora provvisori. (Adnkronos)

(Teleborsa) - C'è voluto soltanto un turno per eleggere Recep Tayyip Erdogan nuovo Presidente della Turchia. (Teleborsa)

Come ha detto in un recente comizio: «Un presidente non può essere imparziale e ... (Quotidiano.net)

"Noi oggi chiudiamo ... (TMNews) - Recep Tayyip Erdogan, eletto presidente della Turchia al primo turno, ha lanciato un messaggio di unità dichiarando di volere aprire "una nuova era" in un Paese molto diviso sotto la sua guida da premier. (TMNews)

Il premier uscente ha vinto senza dover ricorrere al ballottaggio con il 52% dei voti. Recep Tayyip Ergodan è il nuovo presidente della Turchia. (Spondasud News)