La Ferrari Roma vince il prestigio Car Design Award

La Ferrari Roma è stata presentata in anteprima nel novembre del 2019 durante un evento organizzato nella capitale.

La Roma è dotata di una trasmissione doppia frizione F1 a 8 rapporti, la stessa della Ferrari SF90 Stradale, la prima ibrida del Cavallino Rampante.

La cerimonia di premiazione dell’edizione 2020 si è svolta in formato digitale: la Ferrari Roma si è imposta nella categoria Production Cars. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri media

Probabilmente, il Ferrari Purosangue sarà dotato di trazione integrale e potenza sufficiente per rispecchiare i canoni della casa automobilistica modenese. Per la prima volta in assoluto, Ferrari porterà sul mercato il suo primo SUV con il nome di Ferrari Purosangue. (ClubAlfa.it)

Ma in verità la Ferrari Testarossa di Maradona è rimasta con lui per tutto il periodo che ha giocato nel Napoli. (GQ Italia)

Il progetto 175 è uno dei 15 nuovi modelli che verranno presentati a Maranello entro il 2023. (Tuttosport)

Si intuiscono comunque le linee di base della vettura, con un profilo posteriore dello spoiler sul tetto piuttosto spiovente e una linea di fari ancora decisamente grezza. (FormulaPassion.it)

Suv per semplificare, dove sarà un progetto necessariamente diverso dall’ordinario: supercar su strada, alto da terra per passare sugli sterrati con la trazione integrale, versatile nei 4 posti e un bagagliaio per un (gran)turismo. (Auto.it)

Avvistato il prototipo camuffato di Ferrari Purosangue, primo SUV del cavallino rampante. Questa nuova serie di foto spia ci mostra infatti per la prima volta un veicolo a 4 porte sviluppato da e per l’azienda di Maranello. (Money.it)