F1 | GP Abu Dhabi: bella rimonta Red Bull

f1sport.it SPORT

Pietro SacconeF1Sport.it 23 novembre 2014 – Ad Abu Dhabi bella gara della Red Bull che rimonta con Ricciardo e Vettel dopo la penalità post-qualifiche che aveva fatto partire entrambe le vetture dai box. Emozione per il saluto di Vettel. Una bandiera tedesca, la scritta Danke in pit lane e sul casco, un... (f1sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sebastian Vettel, così come Daniel Ricciardo, nell'ultima gara della stagione 2014 è stato chiamato a dover compiere una grande rimonta a causa della penalizzazione comminatagli dai commissari di gara nella giornata di ieri, a causa dell'irregolarità ... (OmniCorse.it)

Vangelo Profezia Speranza. Appare subito evidente il desiderio fondamentale di fare emergere l’identità teologica della vita consacrata in riferimento... (ResegoneOnline)

La Red Bull dà omaggio al quattro volte campione del mondo dopo tutti i momenti trascorsi in squadra. Danke Sebastian. (F1world.it)

È guerra in Formula 1, non solo per quanto riguarda la distribuzione dei premi derivati dagli introiti commerciali, ma anche per quanto riguarda i motori. (Popolo Alonsista)

Un quarto posto ad Abu Dhabi che testimonia la differenza che Ricciardo è stato in grado di fare nel corso dell'anno, perché se il quarto posto ... (FormulaPassion.it)

E' fatta! La stagione è terminata nella notte di Abu Dhabi e il Britannico si aggiudica il suo 2° Titolo, Meritato devo dire, sì perché sarebbe stata veramente una beffa perdere il Mondiale dopo aver vinto più GP del rivale e soprattutto dopo delle rimonte quasi ... (Salvatore Asero)