F1 | La Red Bull saluta Vettel

FormulaPassion.it SPORT

24 novembre 2014 – Dopo la figuraccia incassata sabato con la squalifica per l'irregolarità dei flap dell'alettone anteriore, la stagione della Red Bull si è chiusa sulla pista di Abu Dhabi in linea con quanto fatto vedere nelle precedenti 18 gare: un Ricciardo ... (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

La Red Bull dà omaggio al quattro volte campione del mondo dopo tutti i momenti trascorsi in squadra. Danke Sebastian. (F1world.it)

È guerra in Formula 1, non solo per quanto riguarda la distribuzione dei premi derivati dagli introiti commerciali, ma anche per quanto riguarda i motori. (Popolo Alonsista)

E' fatta! La stagione è terminata nella notte di Abu Dhabi e il Britannico si aggiudica il suo 2° Titolo, Meritato devo dire, sì perché sarebbe stata veramente una beffa perdere il Mondiale dopo aver vinto più GP del rivale e soprattutto dopo delle rimonte quasi ... (Salvatore Asero)

Appare subito evidente il desiderio fondamentale di fare emergere l’identità teologica della vita consacrata in riferimento... Il tema caratterizzante questo tempo è espresso dal titolo scelto: La vita consacrata nella Chiesa oggi. (ResegoneOnline)

Sebastian Vettel, così come Daniel Ricciardo, nell'ultima gara della stagione 2014 è stato chiamato a dover compiere una grande rimonta a causa della penalizzazione comminatagli dai commissari di gara nella giornata di ieri, a causa dell'irregolarità ... (OmniCorse.it)

Un quarto posto ad Abu Dhabi che testimonia la differenza che Ricciardo è stato in grado di fare nel corso dell'anno, perché se il quarto posto ... (FormulaPassion.it)